Si pubblicano i calendari (per classe e per Docente incaricato) dei PIA (Piano di Integrazione degli Apprendimenti) che riguardano le intere classi e dei PAI (Piano di Apprendimento Individuale) per gli studenti che hanno riportato carenze segnalate dal Consiglio di Classe.

Si precisa che:

- La partecipazione agli interventi di recupero è OBBLIGATORIA

- il riferimento alle classi è A.S. 2020/2021

Ultimo aggiornamento: 29/08/2020 11:23 - Articolo visualizzato 591 volte

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020-21

Si ricorda a tutti i genitori che, nel rispetto delle norme AntiCovid, l’ingresso a scuola è possibile solo previa appuntamento.

Tutte le circolari

Si raccomanda la lettura costante da parte delle Famiglie delle circolari presenti sul sito e sul registro elettronico

In evidenza:

NB
Gli studenti in DAD, come già avvenuto nel periodo marzo-giugno, riceveranno sul proprio indirizzo mail già fornito dalla scuola l'invito a partecipare alla videolezione secondo il proprio orario.