Si dispone la pubblicazione del tabellone con gli esiti dell’esame di stato.

Gli esiti dell’esame di stato,come trasmesso dai presidenti delle commissioni operanti nella scuola, sono pubblicati:

• nella sezione comunicazioni del Registro elettronico, accessibile da parte degli studenti e dei genitori con la propria password personale di accesso al Registro stesso.
  • all’Albo fisico nella sezione predisposta per le Commisioni (vetrata entrata principale). Data la situazione epidemiologica si raccomanda, in caso di accesso al predetto Albo esterno, il rispetto delle misure di distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina evitando di sostare davanti alla medesima in più di una persona e per tempi superiori ai 5 minuti, al fine di evitare assembramenti.

Nel rispetto della normativa vigente i dati pubblicati NON possono essere oggetto di comunicazione o diffusione, inclusi i sistemi di messaggistica, blog o social network.

La pubblicazione avrà durata di 15 gg.

Ultimo aggiornamento: 29/06/2020 14:38 - Articolo visualizzato 172 volte