Si dispone la pubblicazione del tabellone con gli esiti dell’esame di stato.

Gli esiti dell’esame di stato,come trasmesso dai presidenti delle commissioni operanti nella scuola, sono pubblicati:

• nella sezione comunicazioni del Registro elettronico, accessibile da parte degli studenti e dei genitori con la propria password personale di accesso al Registro stesso.
  • all’Albo fisico nella sezione predisposta per le Commisioni (vetrata entrata principale). Data la situazione epidemiologica si raccomanda, in caso di accesso al predetto Albo esterno, il rispetto delle misure di distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina evitando di sostare davanti alla medesima in più di una persona e per tempi superiori ai 5 minuti, al fine di evitare assembramenti.

Nel rispetto della normativa vigente i dati pubblicati NON possono essere oggetto di comunicazione o diffusione, inclusi i sistemi di messaggistica, blog o social network.

La pubblicazione avrà durata di 15 gg.

Ultimo aggiornamento: 29/06/2020 14:38 - Articolo visualizzato 579 volte

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020-21

Si ricorda a tutti i genitori che, nel rispetto delle norme AntiCovid, l’ingresso a scuola è possibile solo previa appuntamento.

Tutte le circolari

Si raccomanda la lettura costante da parte delle Famiglie delle circolari presenti sul sito e sul registro elettronico

In evidenza:

NB
Gli studenti in DAD, come già avvenuto nel periodo marzo-giugno, riceveranno sul proprio indirizzo mail già fornito dalla scuola l'invito a partecipare alla videolezione secondo il proprio orario.