circolari

Avviso ai genitori degli studenti delle classi prime:

I genitori degli studenti sono chiamati a ritirare presso la segreteria didattica, negli orari di apertura, il libretto delle giustificazioni e le credenziali di accesso al Registro Elettronico.

Comunicazioni alle classi e alle famiglie

Con l’avvio del corrente A.S. si ricorda che, la consegna delle Comunicazioni alle classi non avverrà, di norma, in cartaceo attraverso i Collaboratori Scolastici. Ciò per evitare frequenti interruzioni dell’attività didattica ed il consumo eccessivo di carta e fotocopie. Le Comunicazioni, salvo alcune eccezioni per le quali è prevista la presenza di un raccoglitore in ogni classe in cui saranno inserite dai singoli Docenti dopo la lettura alla classe, avverranno esclusivamente tramite il Registro Elettronico.

Parimenti si invitano le Famiglie delle Studentesse e degli Studenti a consultare regolarmente il Registro Elettronico per rimanere aggiornati su impegni e progetti e, in generale, sulla vita del nostro Istituto

Ultimo aggiornamento: 19/09/2019 10:44 - Articolo visualizzato 219 volte