Sede Padovano - Via Rosmini, 22/b - Tel:  071/64510
Sede Corinaldesi  - Via T.D'Aquino, 4 - Tel: 071/60524
E-mail: anis01600v@istruzione.it – anis01600v@pec.istruzione.it,

L'orario di segreteria è il seguente:

Per tutte le attività principali, gli uffici di riferimento sono quelli della sede principale di Via Rosmini, n. 22/b, dove genitori, fornitori e personale scolastico devono rivolgersi, precisando che a seguito dell’emergenza sanitaria  l’accesso agli uffici di segreteria avverrà solo per motivi indifferibili che non possono essere risolti attraverso l’uso di telefono o e-mail.
Si chiede di consultare il sito istituzionale www.iispadovano.it per reperire, in caso di bisogno, la modulistica necessaria per presentare richieste di permessi, comunicare assenze o altre necessità, da inviare esclusivamente attraverso gli indirizzi e-mail su-indicati.

Nella sede “Corinaldesi” resta attivo uno sportello “segreteria didattica” ad uso esclusivo degli studenti dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e uno sportello “segreteria del personale” a disposizione del personale in servizio dalle ore 08,00 alle ore 09,30 e dalle ore 12,30 alle ore 13,30 per informazioni o attività di consegna o firma o ritiro documenti, o problematiche relative alla carriera.

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020-21

Si ricorda a tutti i genitori che, nel rispetto delle norme AntiCovid, l’ingresso a scuola è possibile solo previa appuntamento.

Tutte le circolari

Si raccomanda la lettura costante da parte delle Famiglie delle circolari presenti sul sito e sul registro elettronico

In evidenza:

NB
Gli studenti in DAD, come già avvenuto nel periodo marzo-giugno, riceveranno sul proprio indirizzo mail già fornito dalla scuola l'invito a partecipare alla videolezione secondo il proprio orario.